Adesioni

Domande di adesione

Per aderire all’AIN è necessario compilare uno dei moduli di adesione accessibili attraverso la sezione “Adesioni – modulistica” presente nel sito.
La domanda di adesione da compilare è diversa per i soci individuali (persone fisiche) e per i soci collettivi (enti, società, associazioni, strutture universitarie, persone giuridiche in genere). Una volta compilata, la domanda andrà inviata a info@associazioneitaliananucleare.it , con allegato un breve curriculum vitae.
L’accettazione della domanda di adesione è deliberata, a termini di statuto, dal Consiglio Direttivo.

Versamento della quota annuale

Le quote associative annuali devono essere corrisposte entro 30 giorni dalla comunicazione dell’avvenuta accettazione della domanda di adesione e, successivamente, entro il primo trimestre dell’anno cui si riferiscono.