Ti trovi in: Home // Associazione italiana nucleare // Associazione Italiana Nucleare, Minopoli è il nuovo presidente

Associazione Italiana Nucleare, Minopoli è il nuovo presidente

Si è tenuta ieri a Roma la riunione del Consiglio Direttivo AIN (Associazione Italiana Nucleare) che ha eletto i nuovi vertici dell’associazione

Roma, 31 luglio 2013 – Si è tenuta ieri, martedì 30 luglio, la prima riunione del nuovo Consiglio Direttivo AIN, eletto in occasione dell’Assemblea dei soci dell’11 luglio scorso.

Il Direttivo ha indicato come nuovo Presidente il Dott. Umberto Minopoli, già Segretario Generale dell’associazione e attuale Presidente di Ansaldo Nucleare.

Alla Vicepresidenza dell’AIN è stato eletto l’Avv. Francesco Giorgianni, Responsabile degli Affari Istituzionali di ENEL.

La Dott.ssa Raffaella Di Sipio è stata nominata Consigliere delegato alle attività esecutive, il tesoriere dell’associazione sarà invece il Prof. Antonio Naviglio.

Tags: ,