Conferenza Nazionale sulle Prove non Distruttive Monitoraggio Diagnostica

Dal 25 al 27 Ottobre 2017 si terrà, presso l’Atahotel Expo Fiera (Pero, Milano), la conferenza nazionale dell’Associazione Italiana Prove non Distruttive (AIPnD).

L’evento, giunto quest’anno alla 17° edizione, svilupperà tematiche di particolare interesse perseguendo l’obiettivo di rispondere alle sempre più attuali esigenze del settore; oltre alle relazioni tecniche, ampio spazio verrà riservato a workshop e sessioni speciali che, nel corso delle precedenti edizioni, si sono confermati come appuntamenti di particolare valore apportando un significativo contributo tecnico-scientifico nel mondo Prove non Distruttive.
Una particolare attenzione verrà dedicata all’Esposizione Biennale PnD-MD che, come sempre, arricchirà la manifestazione ospitando al suo interno numerosi operatori che presenteranno una vasta panoramica di prodotti, servizi ed apparecchiature avanzate stimolando così un proficuo confronto e la possibilità di sviluppare nuove collaborazioni.

PER SCARICARE IL PROGRAMMA DELL’EVENTO, CLICCA QUI

Condividi questa notizia!