Ti trovi in: Home // AGENZIE, Associazione italiana nucleare // Galletti sul deposito nazionale:”Necessaria la ricerca di un’intesa con le Regioni interessate”

Galletti qtNon si possono considerare attendibilile anticipazioni circolate su una eventuale collocazione del deposito nazionale per i rifiuti nucleari che comunque sarà decisa da un “processo normativo” che “non attribuisce ai ministeri alcuna discrezionalità”: piuttosto si verificherà “la ricerca di un’intesa con le Regioni interessate” ed “è in questa sede che si potranno fare valere tutte le legittime istanze”.

Gian Luca Galletti, ministro dell’Ambiente, lo dice rispondendo nel corso del Question time…CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA

(Fonte: «Agenzia DIRE» – www.dire.it)

Tags: , ,