Ti trovi in: Home // Associazione italiana nucleare // L’Ing. Rogante a Torino per discutere di “Caratterizzazione avanzata di materiali e componenti industriali mediante tecniche neutroniche”

roganteNell’ambito della sessione “Testing” dell’evento “Affidabilità & Tecnologie” (5 Maggio, Torino, sala “Schermo 1″ dell’Oval Lingotto – Via Giacomo Mattè Trucco, n. 70), il nostro associato, Ing. Massimo Rogante, terrà la presentazioneCaratterizzazione avanzata di materiali e componenti industriali mediante tecniche neutroniche”  (dalle ore 13:45 alle ore 16:00).

Lo Studio d’Ingegneria Rogante www.roganteengineering.it è il riferimento per le Applicazioni Industriali delle Tecniche Neutroniche® per l’analisi avanzata e non distruttiva di materiali e componenti.  Nel corso della presentazione l’ingegnere illustrerà svariati esempi di tali applicazioni effettuate dallo Studio d’Ingegneria Rogante, riferiti a diversi settori industriali.

Per ricevere il badge per l’ingresso gratuito all’evento è necessario registrarsi nella pagina http://www.affidabilita.eu/aet/default.aspx?idrelps=310

Tags: , , ,