Ti trovi in: Home // Associazione italiana nucleare, In primo piano // L’intervista del presidente Minopoli a “Formiche” – 19 febbraio 2016

L’intervista del presidente Minopoli a “Formiche” – 19 febbraio 2016

User comments

In una maniera, o nell’altra, spetta al governo mettere fine, in tempi rapidi, alla situazione di paralisi in cui si trovaSogin, la società pubblica controllata al 100% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, e il cui indirizzo è dato dal Ministero dello Sviluppo economico. Paralisi causata dal conflitto ai vertici della società. Serve una decisione rapida da parte dell’esecutivo per evitare lo stallo della Sogin e dunque opportunità in meno per il Paese.

A sottolinearlo in una conversazione con Formiche.net è Umberto Minopoli, presidente dell’Associazione Italiana Nucleare….CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE L’INTERVISTA

Tags: , , , , , ,