Ti trovi in: Home // Associazione italiana nucleare // Master di 2° livello in Sicurezza e protezione

Master di 2° livello in Sicurezza e protezione

Il Master, organizzato dalla Facoltà di Ingegneria dall’Università La Sapienza di Roma, di durata annuale,si propone di formare esperti in grado di operare in tutti i settori della sicurezza industriale e del lavoro con particolare attenzione agli impianti ad alto rischio (industria nucleare e chimica).
Per maggiori informazioni scarica la locandina del Master.

The Severe Accident (SA) Research Network of excellence SARNET-2 is sponsoring a new one-week Course entitled “Severe Accident Phenomenology”. This course is a part of the Excellence Spreading activities of SARNET-2 and it will focus on disseminating the knowledge gained on SA in the last two decades to Master-PhD students, young engineers and researchers. The SARNET-2 project is co-funded by the EURATM research program in the 7th Framework Programme of the European Commission.