Ti trovi in: Home // Associazione italiana nucleare, Notizie dall'Italia // Nasce “WeLink”, Westinghouse’s innovation accelerator

Nasce “WeLink”, Westinghouse’s innovation accelerator

welink

Westinghouse ha recentemente annunciato una nuova iniziativa che ha lanciato in Europa: WeLinkTM, Westinghouse’s innovation accelerator. Con questa iniziativa, Westinghouse ha l’obiettivo di creare uno spazio che favorisca l’innovazione, il business e lo sviluppo di nuove tecnologie per applicazioni nucleari. L’acceleratore di innovazione WeLink permetterà a innovatori, ingegneri e imprenditori, centri di ricerca e università di trovare il supporto dei coach e degli esperti di Westinghouse.

Maggiori informazioni riguardo alle fasi del programma e modalità di accesso sono pubblicate sul sito www.westinghousenuclear.com/welink. Eventuali domande possono essere inviate a welink@westinghouse.com.

Una sessione informativa si è tenuta, il 7 dicembre scorso, presso “La Sapienza” di Roma.

Tags: ,