Ti trovi in: Home // In primo piano, Notizie dall'Italia // Quattro giovani ingegneri dell’Università di Pisa nominati “EMSNE Alumni”

Quattro giovani ingegneri dell’Università di Pisa nominati “EMSNE Alumni”

Sono quattro i giovani ingegneri pisani selezionati quest’anno per l’assegnazione della certificazione di European Master of Science in Nuclear Engineering (EMSNE) rilasciata dalla European Nuclear Education Network  (ENEN).

Simone Gianfelici, Marigrazia Moscardini, Simone Pupeschi e Lucia Sargentini, laureati in Ingegneria Nucleare all’ Università di Pisa, fanno parte dei sedici selezionati provenienti da vari paesi europei che a settembre ritireranno il riconoscimento presso la sede della IAEA a Vienna e vanno ad aggiungersi a numerosi altri laureati pisani che in passato hanno ricevuto la stessa certificazione.

(Fonte: controcampus.it)