Ti trovi in: Home // Associazione italiana nucleare // Sant’Alessio in Aspromonte (RC): al fisico Salvatore Fazio il prestigioso Premio “Tiglio d’Oro” 2017

asprSi terrà domenica 6 agosto 2017 alle ore 18, a Sant’Alessio in Aspromonte, la cerimonia di consegna del Premio “Tiglio d’Oro 2017”.

Quest’anno il premio sarà conferito a Salvatore Fazio, Scientific Associate – Brookhaven National Laboratory – Physics Department, NewYork (USA).

Durante l’evento culturale “Tiglio d’Oro” 2017, Salvatore Fazio terrà una lectio magistralis dal titolo: “Viaggio nel cuore della materia – alla scoperta del variegato e dinamico microcosmo racchiuso nei nuclei atomici.