Ti trovi in: Home // Associazione italiana nucleare, Notizie dall'Italia // Umberto Minopoli nominato Presidente di Ansaldo Nucleare

Umberto Minopoli nominato Presidente di Ansaldo Nucleare

In data 4 aprile 2013, l’Assemblea degli Azionisti ha nominato Umberto Minopoli Presidente del Consiglio di Amministrazione di Ansaldo Nucleare, una società controllata interamente da Ansaldo Energia.
A Minopoli spetta la rappresentanza legale della Società e la firma sociale. Mantiene inoltre la funzione di Responsabile dell’Unità Marketing e Vendite di Ansaldo Nucleare, già assunta dal 2009.
In ambito nucleare, Minopoli riveste anche la carica di Presidente del Consorzio Stabile Ansaldo New Clear e di Segretario Generale dell’AIN, Associazione Italiana Nucleare.

(Fonte: nota stampa di “Ansaldo Energia”)

Tags: ,