Ti trovi in: Home // Associazione italiana nucleare // World Federation of Science Journalists, sul sito un “Educational Media” sulla Nuclear Safety Culture

catturaSul sito della World Federation of Science Journalists è stato recentemente pubblicato un “Educational Media” sulla Nuclear Safety Culture.

L’iniziativa è stata stimolata dall’European Nuclear Education Network (ENEN) nell’ambito del progetto “NUSHARE”.

Grazie a questo toolkit, scritto da giornalisti per giornalisti sotto la guida dell’IRSN Francese, gli operatori dei media di tutto il mondo avranno a disposizione una base scientifica semplice, ma relativamente accurata, per commentare le notizie sul nucleare.

Tra gli esperti che hanno collaborato con la World Federation of Science Journalists anche il nostro Consigliere, Prof. Walter Ambrosini.

Tags: , , , ,